duomolecce

Si è svolta  7 maggio nella bellissima cornice dell’ex Convitto Palmieri, nella suggestiva sala lettura, la proiezione del film “Torvajanica”, in LIS e con sottotitoli in lingua italiana, prodotto da giovani professionisti sordi che si occupano di cinema e produzioni 

multimediali. L’evento, accessibile grazie anche alla presenza del servizio di interpretariato LIS/ITA, ha visto la partecipazione della Consigliera Regionale Teresa Sanluca in rappresentanza del CR ENS PUGLIA, e della dott.ssa Maria Pia De Santis per Movidabilia, sempre in prima linea in tema di accessibilità e inclusione sociale. Ringraziamo entrambe per aver preso parte alla serata.

Al termine della proiezione ci sono stati interventi, domande e anche tanti complimenti rivolti alla regista, nonché responsabile del dipartimento REC, Grace Giacubbo, alla Responsabile tecnico e attrice, Ambra De Caro, e all’intera troupe.

Le ringraziamo per la loro disponibilità e per la passione che ci hanno saputo trasmettere per l’attività che svolgono. Un sentito ringraziamento alla Provincia di Lecce per aver patrocinato l’evento e per la concessione dell’uso della sala, oltre che per la gentilezza e disponibilità di tutti gli operatori.

Grazie, inoltre, a coloro che hanno preso parte all’evento!