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Circolare n. 3 del 23/03/2021
OFFERTA DI LAVORO RISERVATA A DISABILI E CAT. PROTETTE
Avviso pubblico per l’avviamento numerico d’ufficio ex art. 7, comma 1bis, riservato ai disabili (art. 1) iscritti in Elenco provinciale di Lecce, per copertura di 4 posti con il profilo professionale di “Banconista” (addetto ai prodotti freschi da banco relativi alla salumeria, macelleria, pescheria e pasticceria) c/o azienda privata.
Vi segnaliamo la possibilità di candidarsi per l’assunzione di n. 5 persone (di cui n. 4 riservate ai soggetti disabili di cui all’art. 1 e n. 1 appartenente alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, L. 68/99), con il profilo professionale di banconista (addetto ai prodotti freschi da banco relativi alla salumeria, macelleria, pescheria e pasticceria);
Per garantire la sicurezza sanitaria e le misure limitative da Covid-19 in atto, la partecipazione alla selezione potrà avvenire esclusivamente mediante invio tramite PEC della domanda di partecipazione.
Bisogna inviare via pec la domanda di partecipazione insieme alla relativa documentazione al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTENZIONE!
- È possibile inviare la domanda a partire dalle ore 8.30 del giorno 12.04.2021 ed entro e non oltre le ore 11.30 del 23.04.2021 - utilizzando esclusivamente l’apposito modello allegato al presente Avviso (all. 2)
- La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta con firma autografa e leggibile.
(N.B. La pec dovrà essere necessariamente inviata da pec, non potendo essere inviata da e-mail ordinaria).
Ecco i requisiti richiesti:
- Requisiti generali per la partecipazione
- a) iscrizione nell'elenco speciale dei disabili di cui all’art. 8 della L. 68/99 tenuto dall'Ufficio Collocamento Mirato Disabili dell'ambito territoriale di Lecce, in qualità di persona con disabilità; (N.B. l’iscrizione e la permanenza nel suddetto Elenco speciale è subordinato al possesso dello stato di disoccupazione di cui agli artt. 19 del D. lgs. 150/2015 smi e 4, comma 15-quater della L. 26/2019);
- b) pregressa e documentata esperienza nella qualifica di “Banconista” (addetto ai prodotti freschi da banco relativi alla salumeria, macelleria, pescheria e pasticceria).
Allegare alla domanda compilata e firmata:
- fotocopia di valido documento di riconoscimento;
- verbale di accertamento dell'invalidità civile o del lavoro, con relazione conclusiva e/o diagnosi funzionale sulle residue capacità lavorative.
In allegato:
- Circolaren. 3 3_CIRCOLARE_-_OFFERTA_DI_LAVORO.pdf
- Avviso pubblico art.18 All._1bis_DD_n._108_2021_Avviso_cat._prot._art._18_n._1_Banconista_signed.pdf
- Avviso pubblico art.1 All._1_DD_108_2021_avviso_dis_n._4_Banconisti_azienda_privata_Le__signed.pdf
- Modello di candidatura disabili All. 2_DD_108_2021_modello_candidatura_disabili.pdf
- Modello di candidatura Art. 18 All._2bis_DD_108_2021_domanda_cand._categ._protette_art._18_.pdf
- Dichiarazione sostitutiva carico familiare All._3_dich._sost._CARICO_FAMILIARE_Avviso_disabili_e_cat..pdf
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Circolare n. 2 del 18/03/2021
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Circolare n. 01 del 25/02/2021
SI AVVISANO I GENTILI SOCI CHE A PARTIRE DA
GIOVEDÌ 4 MARZO 2021
SARÀ POSSIBILE RITIRARE PRESSO GLI UFFICI DELLA SEZIONE PROV.LE ENS LECCE
LA TESSERA VALIDA PER L’ANNO 2021 E FIRMARE LA RICEVUTA.
LA TESSERA AVRÀ VALIDITÀ DI UN ANNO.
VI RICORDIAMO DI RISPETTARE SEMPRE LE DISTANZE DI SICUREZZA, INDOSSARE LA MASCHERINA E IGIENIZZARE FREQUENTEMENTE LE MANI.
IL RITIRO SARÀ SEMPRE NEI SEGUENTI GIORNI:
MARTEDÌ E GIOVEDÌ ORE 17.00 – 18.30
- PER RITIRARE LA TESSERA SI PREGA DI FISSARE UN APPUNTAMENTO SCRIVENDO AL SEGUENTE INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- CHI È IMPOSSIBILITATO A VENIRE IN SEDE PUÒ CHIEDERE TRAMITE EMAIL DI RICEVERE VIA POSTA LA TESSERA;
- LA SEZIONE POTRÀ DELEGARE ALCUNI SOCI PER CONSEGNARE LA TESSERA A CHI NON PUÒ VENIRE IN SEDE ENS.
RESPONSABILE TESSERAMENTO: CONSIGLIERE ANZIANO: LIVIO GIURA
IN CASO DI ASSENZA DEL CONS. ANZIANO:
Consigliere Giuseppe De Marianis-Consigliere Luigi Ratta-Vice Presidente Antonio P. Formica
Allegato:
CIRCOLARE_N.1_RITIRO_TESSERAMENTO_2021.pdf
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Circolare n. 38 del 17/12/2020
UFFICIO ENS chiuso dal 23 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2021
Esprimiamo i nostri più sinceri auguri di un sereno Natale e gioioso anno nuovo:
Presidente, Consiglieri e Segretaria.
Allegato:
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Circolare n. 37 del 15/12/2020
Circolare ENS n. 4989 del 10.12.2020
T E S S E R A M E N T O E N S 2 0 2 1
Il 1° gennaio p.v. si aprirà la campagna di tesseramento all’ENS per l’anno 2021 e tutti i soci dovranno provvedere al pagamento della quota associativa in base alla categoria di appattenenza:
- Soci EFFETTIVI_______________ € 100,00 = (cento/00)
- Maggiorenni riconosciuti sordi ai sensi della L. 381/70 e s.m.i.
- Soci AGGREGATI_____________ € 10,00 = (dieci/00)
- Rappresentanti legali dei minori e degli interdetti giudiziali affetti da sordità congenita o acquisita durante l'età evolutiva che abbia compromesso il normale apprendimento della lingua parlata
- Soci AGGREGATI_____________ € 100,00 = (cento/00)
- Maggiorenni colpiti da sordità profonda a qualsiasi età
- Soci SOSTENITORI____________€ 50,00 = (cinquanta/00)
- Coloro che condividono le finalità e gli obiettivi dell’ENS e contribuiscono economicamente alle sue attività
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Circolare n. 35 del 22/10/2020
RIDUZIONE ORARI
UFFICIO ENS LECCE
Si avvisano i gentili Soci che per venire incontro alle misure connesse al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, a partire da giovedì 29/10/2020 l’ufficio ENS Lecce riceverà esclusivamente su appuntamento negli orari di seguito indicati:
GIOVEDÌ 17,00 – 18,30
Per prenotare un appuntamento scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegato:
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Circolare n. 32 del 31/08/2020
Si comunica che giovedì 03 settembre 2020 presso la nostra sede sarà effettuata la sanificazione di tutte le stanze così al nostro ritorno troveremo la nostra sede pulita, sicura e operativa per tutti coloro che la frequentano.
Troverete a disposizione anche i gel disinfettanti per le mani in tutte le stanze.
VI RICORDIAMO CHE:
- GLI UFFICI ENS LECCE RIAPRIRANNO MARTEDÌ 08 SETTEMBRE SEGUENDO GLI ORARI SOTTO INDICATI:
MARTEDÌ E GIOVEDÌ ORE 16.00-19.30
MERCOLEDÌ ORE 09.00-12.00
- SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.
- IN ALTERNATIVA POTETE CONTATTARE LA SEZIONE VIA EMAIL O TRAMITE SMS O VIDEO CHIAMATA TRAMITE WHATSAPP.
IL CIRCOLO ENS RESTERÀ CHIUSO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.
allegato:
32_CIRCOLARE_SANIFICAZIONI_LOCALI_ENS_LECCE.pdf
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Circolare n. 31 del 28/08/2020
OFFERTA DI LAVORO
RISERVATA A DISABILI (L.68/99)
Vi segnaliamo la possibilità di candidarsi per l’assunzione di n. 1 persona a tempo pieno e indeterminato con il profilo professionale di “Operatore amm.vo”, cat. B1 CCNL Funzioni Locali,_presso_la_Provincia_di_Lecce.
Per garantire la sicurezza sanitaria e le misure limitative da Covid-19 in atto, la partecipazione alla selezione potrà avvenire esclusivamente mediante invio tramite PEC della domanda di partecipazione.
Bisogna inviare via pec la domanda di partecipazione insieme alla relativa documentazione al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTENZIONE!
È possibile inviare la domanda a partire dalle ore 8.30 del 21.09.2020 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 25.09.2020.
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Circolare n. 30 del 06/08/2020
Gentili Soci,
una studentessa sta svolgendo la tesi di Laurea Magistrale sul TEMA DELLA “PROGETTAZIONE DI UN MATRIMONIO SENSORIALE PER DISABILI UDITIVI”.
All'interno della tesi questa studentessa vorrebbe inserire un'indagine statistica basata su un questionario a risposta multipla per sordi segnanti e oralisti.
Potete partecipare all’indagine rispondendo al questionario entro venerdì 11 settembre.
È POSSIBILE COMPILARE IL QUESTIONARIO CLICCANDO SUL LINK SEGUENTE:
https://docs.google.com/forms/d/1VD6w3OJmeB-YT1cq04R0usZSr4kyfo8AJreYK2WpoMY/edit?usp=drive_web
Allegato:
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Circolare n. 29 del 05/08/2020
Vi segnaliamo la possibilità di candidarsi per l’assunzione di n. 1 persona a tempo indeterminato e parziale 18 ore a settimana con la qualifica di esecutore amministrativo presso il Comune di Alliste (LE).
Per garantire la sicurezza sanitaria e le misure limitative da Covid-19 in atto, la partecipazione alla selezione potrà avvenire esclusivamente mediante invio tramite PEC della domanda di partecipazione.
Bisogna inviare via pec la domanda di partecipazione (Vedi allegato) insieme alla relativa documentazione al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTENZIONE!
È possibile inviare la domanda a partire dalle 8.30 del giorno 31.08.2020
ed entro e non oltre le ore 12 del 4.09.2020
Ecco i requisiti richiesti:
- iscrizione nell'elenco speciale dei disabili di cui all'art. 8 della L. 68/99 tenuto dall'Ufficio Collocamento Mirato Disabili dell'ambito territoriale di Lecce, in qualità di persona con disabilità;
- età non inferiore ai 18 anni;
- cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all'Unione Europea;
- non essere escluso dall'elettorato politico attivo;
- non essere stato destituito o dispensato dall'impiego ovvero licenziato per motivi disciplinari o a seguito di condanna penale e, inoltre, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell'accertamento che l'impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- essere in possesso delle qualità morali e di condotta di cui all'art. 35, comma 6 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i;
- possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o aver comunque assolto l'obbligo scolastico.
Allegare alla domanda compilata e firmata:
- fotocopia di valido documento di riconoscimento;
- verbale di accertamento dell'invalidità civile o del lavoro, con relazione conclusiva e/o diagnosi funzionale sulle residue capacità lavorative.
Potete scaricare:
direttamente dal sito Pugliaimpiego al seguente link:
http://www.pugliaimpiego.it/sirfi/homenew.php?sid=30470&query=
Allegato:
29_CIRCOLARE_-_OFFERTA_DI_LAVORO_COMUNE_DI_ALLISTE.pdf
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