duomolecce

Circolare n. 3 del 23/03/2021 

 Offerta lavoro 68 99

 

OFFERTA DI LAVORO RISERVATA A DISABILI E CAT. PROTETTE

Avviso pubblico per l’avviamento numerico d’ufficio ex art. 7, comma 1bis, riservato ai disabili (art. 1) iscritti in Elenco provinciale di Lecce, per copertura di 4 posti con il profilo professionale di “Banconista” (addetto ai prodotti freschi da banco relativi alla salumeria, macelleria, pescheria e pasticceria) c/o azienda privata.

Vi segnaliamo la possibilità di candidarsi per l’assunzione di n. 5 persone (di cui n. 4 riservate ai soggetti disabili di cui all’art. 1 e n. 1 appartenente alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, L. 68/99), con il profilo professionale di banconista (addetto ai prodotti freschi da banco relativi alla salumeria, macelleria, pescheria e pasticceria);

Per garantire la sicurezza sanitaria e le misure limitative da Covid-19 in atto, la partecipazione alla selezione potrà avvenire esclusivamente mediante invio tramite PEC della domanda di partecipazione.

Bisogna inviare via pec la domanda di partecipazione insieme alla relativa documentazione al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE!

  • È possibile inviare la domanda a partire dalle ore 8.30 del giorno 12.04.2021 ed entro e non oltre le ore 11.30 del 23.04.2021 - utilizzando esclusivamente l’apposito modello allegato al presente Avviso (all. 2)
  • La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta con firma autografa e leggibile.

 

(N.B. La pec dovrà essere necessariamente inviata da pec, non potendo essere inviata da e-mail ordinaria).

 Ecco i requisiti richiesti:

  1. Requisiti generali per la partecipazione
  2. a) iscrizione nell'elenco speciale dei disabili di cui all’art. 8 della L. 68/99 tenuto dall'Ufficio Collocamento Mirato Disabili dell'ambito territoriale di Lecce, in qualità di persona con disabilità; (N.B. l’iscrizione e la permanenza nel suddetto Elenco speciale è subordinato al possesso dello stato di disoccupazione di cui agli artt. 19 del D. lgs. 150/2015 smi e 4, comma 15-quater della L. 26/2019);
  3. b) pregressa e documentata esperienza nella qualifica di “Banconista” (addetto ai prodotti freschi da banco relativi alla salumeria, macelleria, pescheria e pasticceria).

Allegare alla domanda compilata e firmata:

  • fotocopia di valido documento di riconoscimento;
  • verbale di accertamento dell'invalidità civile o del lavoro, con relazione conclusiva e/o diagnosi funzionale sulle residue capacità lavorative.

In allegato:

 

Scaricabile anche dal seguente link:

                  http://www.pugliaimpiego.it/